Verifica piastra di base

Attraverso un semplice form e pochi dati di input è possibile calcolare e verificare le piastre di base.

Per evitare inutili perdite di tempo molti dati sono precaricati sul server, quindi pochi click per raggiungere il risultato finale.

L'app è accessibile da qualsiasi dispositivo, PC, Tablet e smartphone, basta un browser internet per avere un potente strumento a portata di mano.

CALCOLO DI PIASTRA DI BASE

nessun software da installare, nessun problema di versioni o requisiti hardware

Semplicità

L'app è semplice da utilizzare e presenta molti dati già caricati sul server per semplificare ancora di più l'esecuzione ed il calcolo.

Velocità

L'app permette di eseguire calcoli e verifiche in modo rapido. Attraverso un form intuitivo per i dati di input è possibile eseguire il calcolo in poco tempo.

Accessibilità

Trattandosi di una web app è possibile accedervi da qualsiasi dispositivo connesso ad internet. In questo modo da qualsiasi pc, tablet o smartphone potete accedere ad un potente strumento, e visualizzare ad esempio in cantiere calcoli eseguiti in studio.

Esportazione

L'app consente di esportare la tabella di output in formato pdf, attraverso un pulsante..

Normative

L'app in continua evoluzione è aggiornata alle vigenti normative nazionali , NTC2018 ed NTC2008, con le relative circolari esplicative.

Archiviazione

L'app permette di archiviare i vostri progetti, in modo da poterli consultare o modificare ovunque voi siate. Progetti suddivisi per cartelle lavoro, permettono di avere un archivio ordinato e di facile accesso.

COSA ASPETTI? PROVA SUBITO QUESTA APP

Una potente app molto semplice da usare, accessibile da qualsiasi dispositivo, capace di calcolare piastre di base in poco tempo e con pochi click.

Una app sempre aggiornata e sempre al passo con le novità normative.

Verifica piastra di base ultima modifica: 2019-03-17T15:36:59+02:00 da admining